Deità
Deità
Ti spiegherò, bene tutto ma per cominciare, dobbiamo determinare questo. Anche se la istoria ci ricorda visione ed interpretazione di una cosa chiamata "DEI" cioè gods proveniente di "DIO". La verità è che non palero di questo per niente. La definizione naturale si era perso per millenni e l'unico che è veramente rimasto è il naturale ricordo di ciò che siamo, perché nel nostro dna esiste ancora . Noi creiamo e crediamo anche quando non lo sai, lo stai facendo sempre.
Basta dire i tantissimi secoli fa solo siano rimaste dei fraintuimi della loro istria come la congiunzione di Atlantis e lemuria siano solo una fantasia ma pero col tempo i loro scombri si fecero vive nelle parti del mondi come Egitto, grecia, alcune isole creando divisione di opinione sociali e publiche.
la verità è che non importa adesso, le origini siano vere o originali, perche ce un nuovo inizio e in questo arriverà,
Gli dei sono essenze che trascuravano s sstessi in piccoli fragmenti spandendosi tutti i cosmi, come dei guardiani e custodi di informazioni e vite esistenziali, verso la realtà. Questo abiatava in loro ed è anche era scoprirlo, attraverso le sperienze che avevano scelto di vivere, Erano creatori utillizando quella forza che abitavano in loro.