Loro ricordano


Loro ricordano



Loro ricordano come se fosse stato non ieri ma oggi. Quello che accade oltre 12.000 a 14.000 anni fa non è altro che un paradosso da ciò che stiamo vivendo oggi, Loro ci sono. Esistono molte istorie e prospettive manoscritte allo lungo dalla istoria che non ho mai letto e sinceramente non mi interessa, perché finché  ho capito e percepito tutto l'unico che interessava è dentro di me. Me lo ricordo diversamente, hai manoscritti e questi ricordi sono solo l'inizio di una nuova apertura a ciò che loro chiamano. L'intendimento dalla esistenza in sé. Ma quello che posso dire qui è ciò che sono e sarò eternamente.

La maggioranza di questa informazione viene trascritta in modo che possa essere comprensibile alla vita attuale umana e condivisa col libero pensiero di mettere a disposizione il discernimento su tutta la parte del lettoree.
L'intenzione non è credere ma questionarsi la esistenza in sé. Alla fine di tutto loro erano te, come lo sono con me.


Questo blog è dedicato al mio intendimento interiore dopo aver passato determinate prove esistenziali per dare frutto a una nuova conoscenza di esistere. L'interiore, e lo condivido in pubblico.


Grazie
Sofia.

Post più popolari