Translate

Tempo

Tempo


 Oggi ce un evento di business, ma vedo con i tempi non ci sono.... 

-A cosa ti riferisci?

Sono piena zeppa e in distanza i viaggi mi ammazzerebbero quando i programmi sono lunghi essendo alla sera. In molti vogliono che ci sia.

 -Non intendiamo il conflitto

Io non ho mai detto di non avere tempo, solo altre priorità 

-Ragionamento, vuoi spiegare il perché? 

Lì do a ciò me mi faccia arrivare altrove con la mia pienezza, scrivere, leggere, ascoltare musica, dipingere sul pc realizzo i miei desideri, progetti o qualsiasi cosa spunti fuori in modo di scherzare con la simulazione della vita in qui mi trovo, e il tempo che ci siamo creduto d'essere o, andare ad altri dimensioni, farvi visita. mi fa felice adesso. 

-Giusto.

 Però a volte me ne accorgo di esserci più a vedere con gli altri che con me, e poi sono i termini delle condizioni di dover rispettarsi, questo mio modo di essere e restando  in conflitto con il "compromesso" intrapreso di qui in fondo non capisco pero devo farlo anche se non voglio. 

-Integrazione

E poi danno poco spazio alle interazioni. Sembra egoista ma col tempo ho capito che è una situazione da prendere in considerazione severamente o seriamente quando non provi senso in nessuna dei due.

-Tutto inizia lì. 

Non ho mai avuti questi problemi, sono sempre puntuale e poche volte mi preocupa di dover arrivare tardi, anche se ce la faccio, ce qualcosa che non va, magari per questo sogno che ho avuto.

-Cicli. 

Ecco! era po' quello ma non ricordavo, e mi sono svegliata di colpo con una sensazione stranissima, il freddo trascorre il mio corpo e mi chiedo se una cosa così possa essere capitata sul serio.

-Raccontalo.

C’era uno spazio dove tutto andaba in ordine e in pace ma ero diversa ad allora. e semplicemente e poi si frantumo, senza capire il perché era una delle sensazioni di paranoia più confuse che abbia mai esperimentato in un sogno, quando mi sono rialzata mi sono toccata il petto e ho ripetuto a voce che il tempo si era frammentato, una roba di non aver mai fatto  di seguito e capito a loro volta. 

-Ricordi

E' logico quando mi sono un po’ incuriosita sapevo che era accaduta qualcosa e prima o poi, dovevo capire il perché, non aveva senso, in quel instante mi sembra que tutto aveva senso. 

-Il libro

per dare conferma a quel puzzle e il gioco di scacchi, più tutti questi simboli raccolti allo lungo dei miei ricordi spezzati e strani, solo quando è stati difficile ad smettere di far finta di non sentire del mio corpo fisico frantumarsi.

-Quadranti.

Ad interpretare tutto come un dizionario e su come sulla astrologia fa la sua parte, anche se vagamente lì ho dato traccia, ricordando come era prendere il sopravventò delle situazioni altrove. 

-Simmetrie dei cosmi. 

E dei sistemi che compongono i pianeti e le stelle oltre al andamento del movimento, dando il impulsò dalla forza alla nostra esistenza per farla rendere visibile nella nostra vita. 

-Esatto! 

Questo dovrebbe essere chiamato il tempo in evoluzione, a causa di un tempo distrutto. 

-Per gli umani.

Se non mi sarei accorta quando stava ripetendo lo stesso colpo regolarmente in una distanza di entre 2 anni 3 a 4 mesi senza importare le stagioni o i luoghi, od individui, mi sarei persa la vita. 

-Subconscio. 

Non importavano il come, questa realtà si adattava d'accordo alla mia definizione del passato (esperienza già accaduta). Gli individui erano diversi, i viaggi diversi però le situazione erano uguali, alla mia amica successe lo stesso 

-Interconnessione neurali. 

E come il paradigma non smesse viviamo praticamente lo stesso, l'chiamano "Marte  retrogrado" quelli che usano l’astrologia. Argggg! Che amarezza di esperienze! 

-Puoi sempre cambiarli. 

Ed è così come il grande gioco esistenziale fa la sua parte

 -Il Mondo. 

E lo peggiore è ripetere eventi che non sono per niente miei, mi fanno ricordare questo film "Hellraiser" cazzo ma immagina portarli nello zaino dalla tua schiena invisibile. Che scherzo è?.

  -Il clan.

Infine se sono riuscita ad uscire e osservare più aldilà di ciò che riuscivo a capire come umana 

-Rivoluzione. 

E cio' e da senso ad investire più il mio tempo ciclico. 

-Amore. 

Perché stavo cercando ovunque nel tempo la materia e lo spazio solo una cosa... 

-Quale? 

Voi .

  -Cioe''

 Noi stessi.

Grazie.

Sofia J.

Post più popolari